Con il 2018 Niguarda Soccorso è anche online.

Benvenuto sul nuovo sito niguardasoccorso.it, il nostro portale digitale per accogliere le necessità e le richieste di appuntamento online.
Da questo sito puoi: chiamare direttamente il centralino h24 e inviare richieste dal modulo contatti. Non solo: abbiamo creato delle pagine appositamente per ogni bisogno e curiosità. Di seguito ti spieghiamo meglio come funziona.

 

 

Le pagine del sito di Niguarda Soccorso

 

Le pagine che puoi visitare sono:

1) Home: per avere un’idea generale di ciò che è Niguarda Soccorso e per metterti in contatto con noi attraverso il numero di telefono, l’invio di mail o tramite il modulo contatti. Puoi anche venire direttamente nella nostra sede grazie alle indicazioni delle mappe online.

2) Chi Siamo: una pagina ad-hoc per spiegarti che cos’è Niguarda Soccorso, chi sono le persone che ne fanno parte e che missione si prefigge la nostra organizzazione.

3) Servizi: la sezione per illustrarti nel dettaglio tutto ciò che possiamo fare per te al momento e come.

4) Sostienici: la pagina che ci permette di ricevere l’aiuto necessario per garantire servizi sempre più completi e sostenere nuovi progetti grazie alle donazioni dei nostri affezionati.

5) Collaborazioni: per mostrarti come sia importante l’aiuto reciproco, che doniamo e riceviamo, con altri enti che sostengono la nostra visione.

6) Contattaci: perché tu possa sempre contattarci nel modo che più preferisci.

7) News: per aggiornarti con articoli di informazione e intrattenimento, tenendoti sempre al passo con le novità e il percorso di vita di Niguarda Soccorso.

Colori, immagini e video, testi e struttura sono stati tutti pensati personalmente per rappresentare la nostra realtà, grazie anche all’aiuto di professionisti del settore.
Crediamo molto, infatti, nell’importanza di una presenza nel web forte, utile e anche godibile.

 

Ci auguriamo che il sito ti piaccia, che possa crescere ancora, e che ti sia facilmente utile in ciò che cerchi. Per qualunque suggerimento o necessità, non esitare a contattarci a questo link.